Soccer

5 goals, 1 assist and 8 max minutes played – LFC players' internationals


In vista di un periodo intenso per il Liverpool, otto dei suoi giocatori hanno giocato il massimo dei minuti per i loro paesi in servizio con la nazionale.

Come di solito accade, la sosta per le nazionali ha frenato parte dello slancio del Liverpool. Tuttavia, ha fornito la possibilità ai giocatori marginali di ottenere il tempo di gioco tanto necessario.

Otto Reds hanno giocato il numero massimo di minuti, incluso Conor Bradley – che ha capitanato due volte l'Irlanda del Nord durante l'intervallo, nel pareggio con la Bielorussia e nel 5-0 contro la Bulgaria.

Qui abbiamo raccolto tutti i minuti giocati, i gol segnati e gli assist realizzati dai giocatori della prima squadra del Liverpool durante la sosta per le Nazionali.

Minuti giocati

DUBLINO, REPUBBLICA D'IRLANDA - domenica 11 ottobre 2020: Il portiere della Repubblica d'Irlanda Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della UEFA Nations League Group Stage League B Group 4 tra Repubblica d'Irlanda e Galles all'Aviva Stadium. La partita finì con un pareggio 0-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Degli otto uomini per cui hanno giocato il massimo dei minuti, il tempo di gioco è stato forse quello più vitale Caoimhin Kelleher che ora deve farsi avanti per sostituire Alisson come numero 1 del Liverpool fino alla prossima serie di nazionali.

Anche se è stato premiato come migliore in campo per la sua ultima prestazione contro la Grecia, la prestazione è stata rovinata da un errore che ha portato gli avversari al secondo gol nella sconfitta per 2-0.

Trento Alexander-Arnold – 180
Ibrahima Konate – 180
Caoimhin Kelleher – 180
Dominik Szoboszlai – 180
Jarell Quansah – 180
Conor Bradley – 180
Andy Robertson – 180
Darwin Nunez – 180
Ryan Gravenberch – 170
Cody Gakpo – 154
Luis Diaz – 154
Trey Nyoni – 115
Tyler Morton – 97
Mohamed Salah – 90
Wataru Endo – 90
Diogo Jota – 88
Virgilio van Dijk – 79
Alexis MacAllister – 66
Kostas Tsimikas – 8

Altri selezionati:

Giorgi Mamardashvili – 180
Ben Doak – 145
Kaide Gordon – 111
Kyle Kelly – 74
Calvino Ramsay – 7

Obiettivi

Dominik Szoboszlai ha segnato entrambi i gol dell'Ungheria nella vittoria esterna per 2-0 contro la Bosnia-Erzegovina: il primo con un sinistro da posizione angolata e il secondo con un rigore ben tirato.

Dopo aver perso 2-1 contro la Grecia a Wembley, Trento Alexander-Arnold ha mostrato cosa poteva fare nella seconda partita dell'Inghilterra, quando ha giocato come terzino sinistro contro la Finlandia.

Il momento clou della vittoria per 3-1 è stata la straordinaria punizione del giocatore del Liverpool che ha trovato l'incrocio dei pali da almeno 25 yard.

Szoboszlai – 2
Alessandro-Arnold – 1
Salah – 1
Diaz – 1
Gordon – 1

Assist

DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: Cody Gakpo dei Paesi Bassi durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra al Westfalenstadion. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: Cody Gakpo dei Paesi Bassi durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra al Westfalenstadion. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se i Reds hanno generalmente ottenuto buoni risultati nelle partite internazionali, Cody Gakpo affidato all'unico assist di un giocatore del Liverpool durante il periodo.

Contro l'Ungheria, dopo Virgilio van Dijk aveva ricevuto il secondo cartellino giallo, Gakpo ha calciato una splendida punizione per Denzel Dumfries che ha portato a casa un impressionante colpo di testa per pareggiare, portando la partita a finire 1-1.

Gakpo – 1


Giocatori del Liverpool in questa sosta per le Nazionali

2G6XJ8M Luis Diaz da Colombia, ricorda il suo gol durante la partita tra Argentina e Colombia, alla semifinale di Copa America 2021, terza partita di calcio 06. / PRESSINPHOTO2G6XJ8M Luis Diaz da Colombia, ricorda il suo gol durante la partita tra Argentina e Colombia, alla semifinale di Copa America 2021, terza partita di calcio 06. / PRESSINPHOTO



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *