Fashion

Eros Ramazzotti, dopo lo sfogo dell’ex Dalila Gelsomino: “La rabbia danneggia il fegato”


La 35enne nei giorni scorsi è uscita allo scoperto confessando che ormai la storia con il cantante di 60 anni è giunta al capolinea

Patrizia Chimera

17 ottobre – 10:11 – MILANO

Pochi giorni fa Dalila Gelsomino ha deciso di uscire allo scoperto, confermando i rumors e ammettendo che la la storia d'amore con il cantante Eros Ramazzotti era finita. Nel suo lungo post affidato ai social la 35enne aveva spiegato quello che era successo con l'ormai ex compagno di 60 anni. “La mia dignità come donna non è stata protetta”. Pochissimi giorni dopo è arrivata la risposta di Eros, che sempre via social le ha inviato un messaggio in modo indiretto, senza mai citarla, ma facendo ben capire a cosa si riferisse questa sua frecciatina.

eros ramazzotti risponde all'ex

Le parole che Eros Ramazzotti ha scritto sui social sembrano proprio indirizzate all'ex fidanzata: “La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco”.

Queste le parole del cantante nelle sue storie Instagram. Poi la sua conclusione: “Il sorriso riduce lo stress. L'amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa“.

il silenzio di dalila gelsomino

Nel suo messaggio Dalila Gelsomino aveva chiesto il rispetto per la sua privacy, sottolineando che non avrebbe più detto nulla sulla questione e non avrebbe nemmeno rilasciato interviste: a chi continuava a contattarla, aveva fatto capire che non avevano avuto una parola in più da parte sua . Aveva anche aggiunto che Eros era stata comunque una persona molto importante della sua vita e che quella relazione era stata per lei una grande lezione.

Chissà se adesso, alla luce delle parole criptiche dell'ormai ex compagno, la 35enne deciderà di rispondergli o manterrà comunque il massimo riserbo su una vicenda che lei, a quanto pare, ritiene ormai conclusa.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *