Soccer

Every Liverpool fan will love new Adidas home kit 'leaked'


La prima divisa casalinga del Liverpool nel nuovo accordo con Adidas sarà un ritorno a uno dei kit più popolari del loro precedente periodo con il produttore.

La prossima stagione vedrà il Liverpool scambiare Nike con Adidas poiché il produttore tedesco assumerà l'incarico di fornitore ufficiale delle divise del club.

Sarà il terzo periodo in cui indosserà le divise Adidas, dopo averlo fatto in precedenza dal 1985 al 1996 e poi dal 2006 al 2012.

Probabilmente i migliori kit di sempre del Liverpool sono arrivati ​​sotto Adidas, e i fan sperano in qualcosa di più dopo le recensioni contrastanti per le offerte di Nike.

Con i lavori in corso per finalizzare i progetti per la campagna 2025/26, Titoli di calcio riferiscono che Adidas sta pianificando un ritorno al passato a uno dei loro vecchi kit casalinghi.

Liverpool, Inghilterra - Martedì 6 marzo 2007: il capitano del Liverpool Steven Gerrard, John Arne Riise e Dirk Kuyt si schierano per affrontare l'FC Barcelona prima della seconda tappa del primo turno a eliminazione diretta della UEFA Champions League ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Si prevede che il Liverpool indosserà una maglia simile a quella indossata durante la stagione 2006/07 – quando raggiunse il Lega dei Campioni finale per la seconda volta con Rafa Benitez.

Si sostiene che la nuova divisa Home dell'Adidas sia “sostanzialmente basata sulla maglia home del 2006/07 senza colletto”.

Ciò significa un design semplice con un bordo bianco attorno al corpo della maglia, così come le iconiche tre strisce lungo le braccia.

La stagione 2006/07 è stata la prima da quando il Liverpool ha scambiato Reebok con Adidas per il secondo accordo con il marchio, il che ha sicuramente senso dal punto di vista del marketing.

Per i fan, se fosse vera, sarebbe probabilmente una scelta popolare, con la divisa indossata durante la terza stagione di Benitez in carica, una delle preferite tra molti.

CARDIFF, GALLES - DOMENICA 13 AGOSTO 2006: Steven Gerrard, Craig Bellamy e Jamie Carragher di Liverpool celebrano la vittoria per 2-1 sul Chelsea durante la partita Community Shield al Millennium Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)CARDIFF, GALLES - DOMENICA 13 AGOSTO 2006: Steven Gerrard, Craig Bellamy e Jamie Carragher di Liverpool celebrano la vittoria per 2-1 sul Chelsea durante la partita Community Shield al Millennium Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Riporterà alla mente il ricordo del trionfo della semifinale Chelsea nel Lega dei Campionie una squadra con artisti del calibro di Steven GerardXabi Alonso, Jamie Carragher, Dirk Kuyt, John Arne Riise, Jermaine Pennant e Peter Crouch come nucleo centrale.

Anche se è consuetudine che i club facciano debuttare la loro nuova divisa da casa nell'ultima partita della stagione, questa volta non sarà il caso del Liverpool.

A causa dei termini del loro accordo con Nike, ciò sarà quasi impossibile, e invece è probabile che il club lanci il suo primo kit home Adidas subito dopo la fine della campagna.

Si prevede che il Liverpool indosserà il bianco per la divisa da trasferta della prossima stagione e il verde per la terza divisa, con Adidas secondo quanto riferito, pianificazione per includere gli stemmi dei club precedenti su quelle divise alternative.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *