Soccer

Bradley's 'weird' Chelsea story – 'That’s where Salah usually plays!'


Lo scontro del Liverpool con Chelsea domenica riporterà ricordi speciali Conor Bradley.

Fresco di essere stato il capitano dell'Irlanda del Nord nella sconfitta per 5-0 contro la Bulgaria a Belfast, il 21enne è tornato al campo di allenamento del club Kirkby con passo agile prima della prossima partita. Premier League incontro.

La conquista della fascia per il suo Paese è stata solo l'ultimo passo dell'eccellente 2024 di Bradley, e i due incontri con Chelsea hanno un posto di rilievo in quella storia.

Il primo è arrivato il 31 gennaio nella vittoria per 4-1 sui londinesi ad Anfield, quando Bradley ha segnato il suo primo gol con il Liverpool e ha aggiunto due assist in una prestazione da uomo in campo.

“È stata una notte mentale”, ha ricordato Bradley.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 31 gennaio 2024: Conor Bradley di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol, il suo primo per il club, durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Non mi aspettavo davvero di iniziare a causa di Trent [Alexander-Arnold] era tornato, ma l'elettricista si è fidato di me per giocare. L'ho usato nel gioco e sono entrato pieno di fiducia.

“È stata una notte surreale segnare il mio primo gol. Ricordo di aver fatto un contrasto e di aver vinto un calcio di punizione e poi il Kop cantava il mio nome, non posso descrivere a parole cosa si provava, è mentale.

“È sicuramente una delle serate più speciali. I miei amici ne erano entusiasti e ricordo che tornavo a casa e pensavo 'cosa è appena successo?'.”

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: Conor Bradley (L) icb' di Liverpool Enzo Fernández di Chelsea durante la partita finale della Football League Cup tra il Chelsea FC e il Liverpool FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: Conor Bradley (L) icb' di Liverpool Enzo Fernández di Chelsea durante la partita finale della Football League Cup tra il Chelsea FC e il Liverpool FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Un mese dopo, Bradley ha ottenuto il consenso per iniziare nel Coppa Carabao finale contro Chelseagiocando poco più di 70 minuti di una partita che il Liverpool vinse 1-0 dopo i tempi supplementari, conquistando il trofeo finale Jurgen Kloppil regno di.

“È stato strano perché eravamo davvero pochi in numero, non ci erano rimasti molti giocatori”, ha detto Bradley.

“Ryan [Gravenberch] dovevo staccarmi e Joe [Gomez] è arrivato quindi sono dovuto andare nell'ala destra.

“Non avevo mai giocato lì prima nella mia carriera professionale. Era pazzesco, ecco dove Mo Salah di solito suona e ora c'era un ragazzo di Castlederg che suonava lì.

“L’esperienza mi è davvero piaciuta. Alzare un trofeo con il club dei miei sogni, per il quale ho sostenuto tutta la mia vita, è stato surreale e un'altra serata molto speciale per me.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Conor Bradley di Liverpool durante la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Conor Bradley di Liverpool durante la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Giocare nella stessa posizione di Alexander-Arnold significa che Bradley deve ancora lottare per entrare nella squadra del Liverpool.

Finora ha collezionato sei presenze in questa stagione, anche se la sua unica partita da titolare è stata un 5-1 Coppa Carabao conquistare West Ham.

Il Liverpool arriva al top del fine settimana Premier League dopo un buon inizio per il nuovo manager Arne Slotma questa è la prima di una serie di partite impegnative, con una trasferta a Arsenale il prossimo fine settimana dopo essersi recati all'RB Lipsia nel Lega dei Campioni.

“Sarà sempre un appuntamento speciale per me quando giochiamo [Chelsea] ma ora devo dimenticarmene e concentrarmi su domenica perché è un'altra partita importante per noi”, ha aggiunto Bradley.

“Siamo in testa alla classifica in questo momento e vogliamo restarci. Ci aspettano partite difficili, ma dobbiamo concentrarci sulla prossima partita.

“Prendiamo ogni partita come viene, puoi battere solo chi hai davanti. Abbiamo avuto un ottimo inizio e abbiamo giocato un buon calcio.

“Sarà un salto di livello adesso, ma ce lo godiamo tutti. Non vedo l'ora.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *