Sport

Pronostico Roma-Inter quote analisi statistiche 8ª giornata Serie A


Grande appuntamento nell'ottava giornata di serie A allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri si affrontano per non perdere terreno dalla vetta

L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Roma-Inter, match dell'ottava giornata di serie A in programma domenica 20 ottobre alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO ROMA-INTER

C'è una sfida molto curiosa e appasionante dentro questo Roma-Inter: e si tratta del confronto tra due campioni del mondo, il giallorosso Paulo Dybala e il nerazzurro Lautaro Martinez, quest'ultimo reduce dalla missione con gol nella Nazione di Scaloni. L'ex Juve, invece, era rimasto fuori dalla lista dei convocati per un infortunio muscolare che sembra risolto: Juric dovrebbe avere Dybala a disposizione per la partita contro i Campioni d'Italia che vale tanto anche per lui.

LA CITAZIONE

Dopo i successi contro l'Udinese e il Venezia, ecco i due pareggi contro l'Elsfborg e il Monza che hanno rallentato il cammino della Roma e alimentato nuove polemiche. L'Inter, invece, arriva dalle vittorie contro l'Udinese, al Friuli, la Stella Rossa e il Torino. Considerando il valore dei giocatori in campo, sembra scontato l'Over 0,5 in partita: soluzione che vale quota 1,03 su Netbet, Comunque, Betsson e Sisal. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata proposta da NetBet che per tutti i nuovi iscritti alza l'esito a 6,00.

LE POSSIBILITA' DI UN RIGORE

L'Inter è tornata a segnare molto (4 gol alla Stella Rossa e 3 al Torino prima della sosta) ma continua a subìre troppo rispetto alla stagione scorsa. Problemi di condizione collettiva o di errori singoli? Inzaghi ha lavorato molto su questo aspetto nel corso della sosta e vedremo allo stadio Olimpico se qualcosa sarà cambiato: il recupero di Lautaro accanto a Thuram e la certezza di un Taremi in grandi condizioni lasciano tranquillo il tecnico nerazzurro. Forti, invece, sono state le polemiche della Roma per il rigore non conccesso a Monza per il fatto di Kyriakopoulos su Baldanzi nel finale di una partita che si era assestata sull'1-1. Un pestone evidente non punito dal direttore di gara e dai colleghi del Var: e allora consideriamo possibile, per statistica, che in Roma-Inter di domenica sera ci possa essere un calcio di rigore. Soluzione che si trova in lavagna a quota 2,80 su NetBet e Betsson, a 2,75 su Sisal ea 2,65 su Betway.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *