Soccer

Slot hints at longer Alisson injury absence – “back before Xmas”



Arne Slot lo ha lasciato intendere Alisson potrebbe rimanere fuori per infortunio più a lungo del previsto, dicendo che si aspetta che il brasiliano “torni prima di Natale”.

Dopo AlissonL'ultimo infortunio al bicipite femorale, il primo rapporti ha affermato che il Liverpool si aspettava che il portiere restasse fuori per circa sei settimane.

Slot sembra aver ora suggerito che potrebbe essere più lungo, però, dicendo alla stampa incluso il L'eco di Liverpool: “Sembra molto tempo prima di Natale quindi mi aspetto che Ali torni prima di Natale, sì, ma non si sa mai.

“È sempre difficile sapere come andrà un infortunio nelle prime fasi, quindi possiamo rispondere meglio a questa domanda tra due o tre settimane perché puoi sempre avere delle battute d'arresto.”

Questi sono gli impianti Alisson mancherebbe se fosse fuori solo fino alla prossima sosta per le Nazionali:

Queste le seguenti partite dei Reds che il numero 1 potrebbe saltare:

  • Southampton (UN) – PL – Domenica 24 novembre, 14:00
  • Real Madrid (H) – UCL – Mercoledì 27 novembre, ore 20.00
  • Città dell'uomo (H) – PL – Domenica 1 dicembre, 16:00
  • Newcastle (UN) – PL – Mercoledì 4 dicembre, 19:30
  • Everton (UN) – PL – Sabato 7 dicembre, 12:30
  • Girona (A) – UCL – Martedì 10 dicembre, 17:45

Arne Slot ha avuto problemi simili al Feyenoord

Anche se può essere frustrante per i fan saperlo Alisson potrebbe trovarsi ad affrontare un periodo più lungo del previsto, se il Liverpool riesce a prepararlo adeguatamente ed esaminare i suoi problemi in quel periodo, è un prezzo che vale la pena pagare.

Questa non è la prima volta che Slot ha a che fare con un portiere che subisce più infortuni del normale.

Sotto Slot al Feyenoord, Justin Bijlow ha sbagliato circa 60 partite a causa di vari problemi tra cui una frattura al polso e un problema al polpaccio.

L'allenatore ha fatto riferimento a questo nel commentare Alisson's per infortunio, dicendo: “È un po' insolito per i portieri.

“[However] per me è normale perché il portiere che avevo al Feyenoord (Bijlow) aveva anche lui i suoi problemi con infortuni e anche infortuni muscolari.

“Ma non è quello che si vede spesso, quindi questi due sono più un'eccezione.

“Stiamo esaminando quale potrebbe essere il motivo. Una delle cose che sappiamo tutti è che se ne avessi uno, le possibilità di ottenerne un altro aumenterebbero sempre.

“Abbiamo cercato di stare molto attenti con lui.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *