Soccer

Bradley is long-term option & 'will find way into LFC team' claims Slot


Con la speculazione in corso in giro Trento Alexander-Arnoldil futuro, Arne Slot ha ricordato ai fan che in Conor Bradley c’è un altro eccellente terzino destro al Liverpool con un “futuro brillante”.

Mentre Alexander-Arnold è un giocatore dal talento generazionale le cui qualità di passaggio sono senza dubbio ineguagliate nel calcio mondiale, i Reds sono nella fortunata posizione di avere un terzino destro pronto a subentrare nel caso dovesse lasciare.

Naturalmente, il numero 66 del Liverpool è un livello superiore a Bradley al momento e vanta competenze diverse, ma Slot ha lasciato intendere che il nazionale dell'Irlanda del Nord è nei suoi piani a lungo termine.

Quando è stato chiesto un commento sulle recenti prestazioni di Bradley nell'Irlanda del Nord, Slot ha detto: “Penso che sarà un futuro luminoso per lui perché è un ottimo giocatore e ottimi giocatori”. [are] ciò di cui abbiamo bisogno qui a Liverpool.

“Ha fatto molto bene, soprattutto la scorsa stagione, quando ha dovuto sostituire Trent, e ora Trent ha giocato molto.

“Ma è un ottimo giocatore e, anche se ha una grande concorrenza da parte di Trent, normalmente si fanno strada nella squadra giocatori molto bravi. Questo è quello che mi aspetto anche da lui in futuro in questo club”.

Da questi commenti, sembra certamente che Slot valuti il ​​giovane che ha già sei presenze, inclusa una da titolare, già in questa stagione.

L'allenatore non ha avuto paura di sconvolgere Alexander-Arnold scambiando i suoi terzini destri nella seconda metà della partita, come si è visto nella vittoria per 2-0 del Liverpool contro Brentford nel mese di agosto.

Audizione per il ruolo di capitano dell'Irlanda del Nord di Conor Bradley

Conor Bradley dell'Irlanda del Nord durante la partita della UEFA Nations League, Gruppo C3 al Windsor Park, Belfast. Data immagine: giovedì 5 settembre 2024.

Anche se finora ha giocato una sola partita da titolare in questa stagione con i Reds, Bradley è rimasto parte integrante della squadra nordirlandese di Michael O'Neill.

Dopo che Jonny Evans, Stuart Dallas e Steven Davis si ritirarono dal calcio internazionale, O'Neill si rivolse a SunderlandTrai Hume indosserà la fascia da capitano per le partite di settembre dell'Irlanda del Nord.

Tuttavia, nelle partite più recenti, Bradley ha guidato la squadra, pareggiando 0-0 e vincendo 5-0 rispettivamente contro Bielorussia e Bulgaria.

“Conor ha una credibilità enorme nel gruppo”, ha detto O'Neill giornalisti dopo la grande vittoria a Belfast.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Conor Bradley di Liverpool applaude i tifosi dopo la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Conor Bradley di Liverpool applaude i tifosi dopo la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

“I giocatori ovviamente lo conoscono fin dalla giovane età e vedono che gioca per il Liverpool e il modo in cui si allena e si comporta.

“Conor guida in prima linea. Suona con vera onestà e anche questa è una parte importante della sua personalità. È un ragazzo eccezionale, ma anche qualcuno determinato ad arrivare il più lontano possibile nel gioco”.

Se il giovane dei Reds venisse nominato capitano permanente, diventerebbe il sesto capitano della nazionale nella squadra del Liverpool, insieme a Virgilio van Dijk, Andy Robertson, Wataru Endo, Dominik Szoboszlai E Mo Salah.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *