Cinema

Full trailer per Wolf Man: si può solo fuggire da un lupo mannaro arrabbiato


Casa » Cinema » Orrore e thriller » Trailer completo di Wolf Man: si può solo fuggire da un lupo mannaro arrabbiato

18/10/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Christopher Abbott e Julia Garner sono i protagonisti dell'horror Blumhouse diretto da Leigh Whannell

Film sull'uomo lupo 2025

Da Blumhouse e dallo sceneggiatore e regista Leigh Whannellgià dietro a L'uomo invisibileArriverà a breve un nuovo horror di mostri, L'uomo lupodi cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer completo.

locandina del film L'Uomo Lupo 2025locandina del film L'Uomo Lupo 2025Questa la trama ufficiale:

Blake (Cristoforo Abbott), marito e padre di San Francisco, eredita la casa d'infanzia nell'Oregon dopo la scomparsa di suo padre, che viene dato per morto.

Con il logorarsi del suo matrimonio con la potente moglie Charlotte (la vincitrice dell'Emmy Giulia Garner), Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e andare a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger (Matlida Firth).

Ma quando la famiglia si avvicina alla fattoria nel cuore della notte, viene attaccata da un animale invisibile e, in una fuga disperata, si barrica all'interno della casa mentre la creatura si aggira attorno al perimetro.

Con il passare della notte, però, Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile, e Charlotte sarà costretta a decidere se il terrore all'interno della casa sia più letale di quello all'esterno.

Il film è interpretato anche da Sam Jaeger (Il racconto dell'ancella), Ben Prendergast (L'audiodramma del soggiorno) e Benedict Hardie (L'uomo invisibile).

La sceneggiatura è scritta da Leigh Whannell e Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Soldi stupidi).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 16 gennaio 2025di seguito trovate il trailer completo doppiato in italiano di Wolf Man, che ci dà un più corposo assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *