Soccer

Mac Allister has just dropped a big hint on his availability


Alexis MacAllister ha quasi confermato che sarà disponibile per Liverpool vs. Chelseadopo le preoccupazioni per la sua assenza nella formazione in preparazione.

Venerdì Mac Allister non è stato coinvolto nel lavoro all'aperto presso l'AXA Training Center, essendo entrato nella pausa per le nazionali a causa di un infortunio agli adduttori.

La sua assenza è arrivata dopo Arne Slot ammesso”alcuni problemi” con la forma fisica della sua squadra, con Kostas Tsimikas altro dubbio per il calcio d'inizio di domenica alle 16.30.

Data l'importanza di Mac Allister per la squadra, i punti interrogativi sulla sua disponibilità sono stati accolti con frustrazione tra i tifosi poiché il centrocampista ha giocato per l'Argentina nonostante il suo problema.

Ma il numero 10 del Liverpool sembra aver confermato il suo coinvolgimento contro Chelsea in un post sulla sua storia su Instagram.

Mac Allister ha condiviso una foto di anteprima su misura per lo scontro ad Anfield, di solito lo fanno solo i giocatori della squadra.

Ci si può aspettare che il 25enne sia almeno in squadra, ed è probabile che sia addirittura in lizza per iniziare, avendo svolto un allenamento individuale in palestra venerdì invece di saltare del tutto l'allenamento.

La sua disponibilità è una grande spinta, con solo tre giocatori che hanno totalizzato più minuti in campo finora in questa stagione – quelli sono Virgilio van Dijk, Mohamed Salah E Ryan Gravenberch.

Non solo è costantemente coinvolto, ma Mac Allister è anche uno degli artisti più costanti, con il suo lavoro dentro e fuori dalla palla inestimabile per il sistema di Slot.

Si prevede che l'allenatore apporterà una serie di modifiche per il calcio d'inizio in prima serata, con Caoimhin Kelleher impostato per iniziare a seguito di un infortunio a Alisson.

Andy Robertson quasi sicuramente prenderà il posto di Tsimikas come terzino sinistro, mentre Dominik Szoboszlai dovrebbe sostituire Mac Allister o Curtis Jones a centrocampo.

Luis DiazChi può eguagliare il record di reti consecutive di Ian Rush contro il Chelsea se fa di nuovo rete, è in grado di subentrare Cody Gakpo sull'ala sinistra.

Il Liverpool annuncerà ufficialmente la formazione e i sostituti tramite i propri canali di social media alle 15:15 (BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *