Fashion

La Porsche Cayenne Turbo GT minivan di Mark Zuckerberg


Allungare una Cayenne GT Turbo fino a farla diventare un pratico e spazioso minivan. È quello che hanno fatto Mark Zuckerberg e la compagnia Priscilla Chan rivolgendosi all'officina californiana West Coast Custom

Umberto Schiavella

20 ottobre – 16:30 – MILANO

Difficile apparire “cool” alla guida di un minivan. Comodo, pratico e spazioso, è perfetto per soddisfare le esigenze familiari, ma dal punto di vista dello stile siamo lontani dal fascino emanato da altre tipologie di vetture. A meno che non ti chiami Marco Zuckerberg e, per esaudire le richieste, nonché i bisogni della tua compagnia e dei tuoi figli, decidi di rivolgerti alla Consuetudine della costa occidentalel'officina californiana specializzata nella realizzazione di personalizzazioni estreme e originali protagonista del celebre programma presentato dal rapper Xzibit Migliora il mio giro trasmettere qualche anno fa da Mtv, per trasformare una Porsche Cayenne Turbo GT in un inedito veicolo dedicato al parentado.

Minivan Porsche Cayenne Turbo GT

Il capo di Meta ha raccontato sui propri profili social la stravagante scelta. Insieme alla compagnia, Priscilla Chanha deciso di acquistarne una Porsche Cayenne Turbo GT e affidarla alle sapienti mani dei ragazzi della Consuetudine della costa occidentale per realizzare il loro minivan dei sogni. Il potente Suv è stato allungato per poter inserire delle porte posteriori scorrevoli volte ad agevolare la salita e la discesa dei tre figli del magnate digitale e del loro cane. Questo intervento ha richiesto una serie di modifiche al telaio, in più è stato variato anche l'assetto dello speciale minivan abbassando le sospensioni. Il motore non dovrebbe aver subito alcun intervento, del resto il propulsore V8 biturbo da 4.0 litri in grado di sprigionare una potenza di 640 Cv dovrebbe essere più che sufficiente per spingere un mezzo del genere.

la nave

La Cayenne minivan non è il primo mezzo extralusso fuori dal coro dei gusti dei ricconi. Anche in fatto di navi Zuckerberg ha acquistato, di seconda mano, il Gregarioun 66 metri dalle forme moderne ma lontane dall'idea classica del mega yacht.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *