Soccer

Jota suffers new injury – Slot 'would be surprised' for Leipzig


Diogo JotaLa serie sfortunata di è continuata dopo essere stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo contro ChelseaE Arne Slot ha offerto un aggiornamento dopo la partita.

La carriera del numero 20 del Liverpool è stata tormentata da infortuni, ma recentemente sono arrivati ​​più spesso alla fine di un contrasto pesante, come è successo domenica ad Anfield.

Correndo verso la porta, Tosin Adarabioyo ha afferrato Jota appena oltre la linea di metà campo e nella caduta è atterrato direttamente sulla cassa toracica dell'attaccante, che si è affrettato a ricevere le cure.

Ci sono state chiamate secondo cui la sfida avrebbe dovuto portare a un cartellino rosso, ma il Chelsea l'uomo è stato salvato da un difensore di copertura e dal luogo del fallo.

Jota inizialmente ha perseverato, ma alla mezz'ora è stato sostituito da Darwin Nunezcon Slot che offre un aggiornamento ai giornalisti dopo la partita.

Ha spiegato: “Non sono sicuro di cosa sia, ma sarei sorpreso se fosse lì mercoledì”.

Il Liverpool affronta l'RB Lipsia nel Lega dei Campioni mercoledì sera e la probabilità è che, con Jota in grande dubbio, Nunez sia titolare.

Verso la vittoria per 2-1 Chelseai Reds hanno dovuto affrontare più problemi di forma fisica di quanto riportato, con Slot che ha dettagliato la situazione.

“Ho molta fiducia in questa squadra, ma avete visto oggi che abbiamo avuto qualche problema dopo la sosta per le Nazionali”, ha detto.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Conor Bradley non è in campo, anche Trent non si è allenato nei primi giorni dopo il suo ritorno, quindi aveva qualche dubbio prima dell'inizio della partita.

“Poi abbiamo avuto Macca che si è ammalato, oggi Diogo andava sostituito”.

Slot ha aggiunto: “Queste sono tutte cose che tutti hanno e che devi affrontare anche durante la stagione.

“Ecco perché dico sempre che è così difficile vincere uno scudetto, non importa in quale parte del mondo, perché tante cose devono essere fatte davvero bene.”

Anche il Liverpool era senza Alisson, Harvey Elliott E Federico Chiesa domenica, però Kostas Tsimikas E Wataru Endo si scrollò di dosso la malattia per prendere posto in panchina.

Liverpool-Chelsea 2-1

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura su calcio di rigore durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura su calcio di rigore durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *