Soccer

Jones “easily LFC's best player” – but Salah gives him run for his money


Curtis Jones ha diretto lo spettacolo per il Liverpool nella vittoria per 2-1 Chelsea nel Premier LeagueMa Mohamed Salah è stato eccellente anche perché ha portato il numero dei gol della sua stagione a 13.

Arne SlotDomenica la squadra ha ospitato i Blues in uno scontro di grande successo, con i padroni di casa che conoscevano l'importanza della vittoria.

Salah ha aperto le marcature con un rigore nel primo tempo, solo per Nicolas Jackson ha annullato il vantaggio del Liverpool prima che Jones segnasse il vincitore davanti al Kop.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Jones (8.8) è stato la figura di spicco ad Anfield, non solo vincendo un rigore e insaccando il vincitore, ma anche brillando con la sua industria.

Il 23enne ha sfruttato al massimo la sua seconda partenza consecutiva, dando a Slot un grattacapo da selezione andando avanti.

IL EcoIan Doyle ha descritto Jones come “senza dubbio il miglior giocatore del Liverpool”, aggiungendo che la sua “tenacia, spinta e ingegnosità da centrocampo” si sono distinti.

Nel frattempo, Mark Delgado del TIA ha detto che il giovane Scouser “deve essere eccellente per vincere un posto in questa squadra ed è esattamente quello che è stato”.

Lo splendore di Salah (8.2) a volte può essere sottovalutato, e qui ha sia segnato che assistito.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool segna il gol di apertura oltre il portiere del Chelsea Robert Sánchez da un calcio di rigore durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool segna il gol di apertura oltre il portiere del Chelsea Robert Sánchez da un calcio di rigore durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mark Doyle di GOAL ha sostenuto che l'egiziano è “l'attaccante più decisivo della stagione Premier League,” Mentre FoMob ha notato che ha completato tutti e tre i suoi dribbling.

Virgilio van Dijk (7.3) era il suo tipico io affidabile, ed era il terzo miglior giocatore del Liverpool ad Anfield.

Ian Doyle affermò che la presenza aerea del capitano era particolarmente “importante sui calci piazzati” e Delgado lo definì “magnifico”.

Diogo Jota (5.9) ha ottenuto il punteggio più basso, ma in tutta onestà, ciò ha principalmente a che fare con la sua sostituzione prima dell'intervallo.

La prossima partita per il Liverpool è quella di mercoledì Lega dei Campioni scontro in trasferta contro l'RB Lipsia (20:00 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *