Soccer

Trent was a “doubt” to play Chelsea – explains latest early sub


Trento Alexander-Arnold è stato sostituito per la sesta volta in questa stagione nella vittoria Chelseae la decisione di farlo questa volta è diventata chiara durante Arne Slotconferenza stampa post partita.

Lo Scouser non è sempre stato molto contento quando è stato portato fuori dal campo prima del fischio finale, ma spesso è stata una decisione quella di proteggerlo da se stesso durante un programma intenso.

Con i minuti internazionali ora all'ordine del giorno per Alexander-Arnold, il suo carico è aumentato e la sua forma fisica è una priorità con una lunga stagione da affrontare.

E Slot ha rivelato dopo la vittoria per 2-1 di domenica che il terzino destro era in dubbio per il fatto che non si era allenato all'inizio della settimana dopo essere tornato dal servizio con l'Inghilterra.

L'olandese ha spiegato: “Anche Trent, probabilmente non lo sai, non si è allenato nei primi giorni dopo il suo ritorno, quindi aveva qualche dubbio prima dell'inizio della partita”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alla fine, Alexander-Arnold ha dimostrato di essere in grado di giocare 81 minuti prima di essere sostituito Joe Gomez – rispondere a qualsiasi domanda sul motivo per cui questa volta il numero 66 è stato ritirato anticipatamente.

Ha avuto una prestazione forte contro la minaccia di Chelseadegli attaccanti, vincendo tutti e quattro i contrasti disputati oltre a cinque duelli a terra vinti su sette tentativi, come da FoMob.

Era solo la seconda volta che Alexander-Arnold non veniva sostituito Conor Bradley in questa stagione, poiché non è stato convocato per la giornata. Slot non ha commentato il motivo, ma lo ha notato quando ha affrontato i problemi della squadra.

Conor Bradley non è presente”, ha affermato. “Poi abbiamo avuto Macca che si è ammalato, oggi Diogo andava sostituito”.

Il Liverpool dovrà attendere ulteriori valutazioni su Jota, ma Slot concesso che “sarebbe sorpreso se fosse lì mercoledì” quando i Reds affronteranno il Lipsia.

È una partita che potrebbe vedere Slot optare per la rotazione, e Alexander-Arnold potrebbe essere un contendente a partire dalla panchina solo per la seconda volta in questa stagione come Arsenale attendere il prossimo fine settimana.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *