Soccer

“You've got to” – Jones names qualities Slot wants in LFC midfielders


Dopo la fantastica prestazione nella vittoria per 2-1 del Liverpool contro il Liverpool Chelsea, Curtis Jones ne ha delineato le qualità Arne Slot cerca in un centrocampista.

Una prestazione da uomo in campo, un gol vincente e una bambina: è stata una settimana impegnativa per il 23enne.

Con Alexis MacAllister Non essendosi allenato con la squadra dopo l'impegno internazionale con l'Argentina, Jones è stato selezionato per giocare al suo fianco Ryan Gravenberch E Dominik Szoboszlai a centrocampo.

Quella che seguì fu una delle sue migliori prestazioni con la maglia del Liverpool e quella che lasciò Slot con una difficile decisione di selezione da prendere contro l'RB Lipsia.

Dopo che Jones si è mostrato contro box-to-box Chelseaha riferito il centrocampista Sky Sport cosa richiede il nuovo allenatore ai suoi centrocampisti.

Ha spiegato: “Per un giocatore che vuole giocare in questa squadra, devi correre, devi avere energia, devi essere ovunque in campo.

“Devi aiutare con i gol e gli assist e se sei al centro del centrocampo, devi andare a pressare, devi recuperare, devi dare una mano. Questo è quello che cerco di fare.”

Jones ha sicuramente mostrato ciascuno di questi attributi domenica, vincendo più duelli (6) di chiunque altro tranne Darwin Nunezgiocando sei passaggi nel terzo finale ed effettuando sei recuperi, come da FoMob.

Mentre un doppio muro su Cole Palmer in area è stato vitale per il successo finale del Liverpool, il suo tocco più memorabile della partita ovviamente andrà giù quando il suo pungolo oltre Robert Sanchez per riportare i Reds in vantaggio.

2YBY591 Curtis Jones (al centro) di Liverpool celebra il secondo gol della partita durante la partita della Premier League ad Anfield, Liverpool. Data immagine: domenica 20 ottobre 2024.

Parlando del suo intento offensivo, Jones ha detto: “Ci sono stati momenti in cui sono arrivato ai box ed è sempre stata la prima volta.

“Ce n’era uno contrario Leicester dove sono entrato dal secondo palo e ce n'è stato uno anche contro gli Spurs.

“Non appena Mo ha avuto la palla, ho corso e ho pensato che sarebbe arrivata e così è stato. Ma in un certo senso rimbalzava così ho pensato, devo avere un tocco e deve essere un tocco perfetto. Ho avuto la fortuna che fosse sulla mia strada e ho raggiunto l’obiettivo”.

Ora spera di essersi guadagnato un posto nell'undici titolare nonostante il ritorno di Mac Allister, sostituendo potenzialmente Szoboszlai per il prossimo Lega dei Campioni apparecchio.

Se dovesse titolare la prossima partita del Liverpool Premier League incontro, Arsenale lontano, sarebbe una vera dimostrazione di fede da parte di Slot.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *