Cinema

Il ritorno dei morti viventi: nuovo pack di action figures “Trash & Suicide” di NECA


NECA celebra la prima moderna commedia horror con zombie, Il ritorno dei morti viventicon l'uscita a gennaio 2025 dello speciale “Trash & Suicide 8″ Clothed Figure 2-Pack”.

Ottieni la tua dose di retrò e celebra il film commedia horror del 1985 Il ritorno dei morti viventi con questo pack da 2 action figures vestite di Trash & Suicide! Basate sulla locandina originale del film cult, queste figure snodabili da 20 cm sono vestite con abiti in tessuto su misura simili alle linee di giocattoli che hanno contribuito a definire il mercato delle action figures su licenza negli anni '70. Queste figure completamente articolate includono una bomboletta di vernice spray e una lapide con il logo della pellicola. Sono disponibili in una confezione adatta ai collezionisti.

Il film originale del 1985, scritto e diretto da Dan O'Bannon sceneggiatore di Alieno, Vampiri spaziali, Urlatori e Atto di forzaqui al suo debutto alla regia. “Il ritorno dei morti viventi” racconta la storia di come il proprietario di un magazzino, accompagnato dai suoi due dipendenti, un amico becchino e un gruppo di adolescenti punk, affrontano il rilascio accidentale di un gas venefico che crea un'orda di zombie affamati di cervelli in una città ignara.

“Il ritorno dei morti viventi è noto per aver introdotto molteplici elementi poi diventati popolari nel genere “morti viventi”: zombie che bramano cervelli, pasto che è in grado di calmare il dolore terrificante di cui soffre dopo la resurrezione e il fatto di essere invulnerabili al classico un colpo di pistola alla testa. Il film di O'Bannon ha frutto di quattro sequel tutti pessimi, a partire dall'imbarazzante La notte dei morti viventi2.

Per la reperibilità del pack “Trash & Suicide” e un eventuale pre-ordine clicca QUI.

Ispirate al poster ufficiale del film, NECA riporta in vita gli zombie "Spazzatura e suicidio" dell'orrore della commedia "Il Ritorno dei morti viventi" del 1985 in uno speciale pack di action figures.

Fonte: NECA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *