Soccer

LFC youngster wows fans with “outrageous” acrobatic goal & assist


Prestito del Liverpool Lewis Koumas ha segnato un brillante gol acrobatico per lo Stoke e ha fornito un assist mentre la sua squadra pareggiava 2-2 contro il Bristol City.

Koumas ha impressionato in prestito allo Stoke in questa stagione e ha prodotto una delle sue migliori prestazioni durante la sua ultima partita di campionato.

Il 19enne ha giocato come trequartista martedì sera per l'allenatore Narcis Pelach, avendo un impatto immediato sulla partita segnando un gol brillante a soli due minuti dall'inizio.

Non molto tempo dopo il calcio d'inizio, Eric Bocat ha messo in cross per la prima volta Thomas Cannon che ha indirizzato la palla verso Koumas.

Il nazionale gallese, con le spalle alla porta, ha poi tenuto a bada un difensore avversario prima di girarsi e lanciare con forza la palla che rimbalzava alla destra del portiere.

Solo 12 minuti dopo, Koumas è stato nuovamente coinvolto mentre lo Stoke ha raddoppiato il vantaggio iniziale.

Ricevendo sulla sinistra con molta sicurezza, avrebbe potuto andare in porta ma ha avuto la presenza di spirito di rimettere la palla attraverso l'area per consentire ad Andrew Moran di concludere.

Sfortunatamente per i Potters, il secondo tempo è stato una storia diversa con il Bristol City che ha segnato due reti in rapida successione dopo l'intervallo e Koumas è stato ritirato al 71° minuto.

Nonostante il risultato, i tifosi hanno comunque elogiato la prestazione di Koumas – e non per la prima volta in questa stagione.

Altrove nel campionato, Kaide Gordon Anche lui rimonta 2-2 ma, a differenza di Koumas, chiude la partita positivamente.

Giocare per NorwichIl 20enne prestatore del Liverpool è entrato in campo all'intervallo con le Canarie sotto 2-1 prima che Shane Duffy pareggiasse allo scoccare dell'ora.

Per Wigan, Calvino Ramsay è entrato in campo anche nell'intervallo, perdendo 2-1 contro il Mansfield al Brick Community Stadium.

In azione anche la partnership di difensore centrale del Liverpool della stagione 2020/21 – Rhys Williams giocando 77 minuti per Morecambe contro Wimbledon e Nat Phillips facendo un'apparizione cameo per il Derby contro l'Oxford United.


Riepilogo del prestito del Liverpool

Kaide Gordon di Norwich City durante la partita del campionato Sky Bet a Carrow Road, Norwich. Data immagine: martedì 1 ottobre 2024. (Alamy)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *