Soccer

Nunez pipped to highest rating – LFC 'have Kelleher to thank'


Darwin Nunez potrebbe essere stato un impressionante match-winner nella vittoria per 1-0 del Liverpool in casa dell'RB Leipzig, ma un eroe dall'altra parte del campo ha ottenuto il massimo dei voti.

Arne SlotLa squadra di puntava a ottenere tre vittorie su tre nel Lega dei Campioni questa stagione, e hanno fatto proprio questo.

Il gol da distanza ravvicinata di Nunez ha fatto la differenza tra le due squadre, lasciando il Liverpool in un'ottima posizione per raggiungere la fase a eliminazione diretta.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Caoimhin Kelleher (8.1) ha ottenuto la media dei voti più alta alla Red Bull Arena, dimostrando ancora una volta di essere un perfetto sostituto Alisson lo è.

È il secondo miglior portiere del Liverpool Premier League epoca?

James Nalton del TIA ha ritenuto che, sebbene la difesa dei Reds abbia fatto bene nel complesso, “devono ringraziare Kelleher per la porta inviolata”.

Nel frattempo, FotMob ha sottolineato che l'irlandese ha effettuato quattro parate e ha completato l'83% dei suoi passaggi.

Nunez (8.0) è stato oggetto di molte critiche per le sue rifiniture irregolari e la mancanza di giochi di collegamento, ma questa volta è stato eccellente.

LIPSIA, GERMANIA - mercoledì 23 ottobre 2024: Mohamed Salah (L) di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura con il compagno di squadra Darwin Núñez durante la partita del terzo giorno della UEFA Champions League tra la RB Leipzig e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIPSIA, GERMANIA - mercoledì 23 ottobre 2024: Mohamed Salah (L) di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura con il compagno di squadra Darwin Núñez durante la partita del terzo giorno della UEFA Champions League tra la RB Leipzig e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il 25enne non poteva mancare quando si è voltato Mohamed Salahdi testa in rete, ma ha brillato nel suo gioco a tutto tondo.

Paul Gorst del Eco ha detto che Nunez “ha guidato la linea in modo superbo” in assenza di Diogo Jotaaggiungendo che è stato “sempre un corridore volenteroso”.

Duo olandese Virgilio van Dijk (7.6) E Ryan Gravenberch (7.6) hanno attirato l'attenzione, distinguendosi nei rispettivi ruoli.

Nalton ha scelto uno “sforzo di copertura della linea difensiva per bloccare un cross di Xavi Simons” come momento clou di Gravenberch, mentre la sua stagione quasi perfetta continua.

Trento Alexander-Arnold (6.5) ha ottenuto il punteggio peggiore e, anche se non sempre ha guardato completamente alle gare, era comunque perfettamente solido.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *