Soccer

LFC's pragmatism shines with 'remarkable' verdict for Slot


Il Liverpool continua a marciare sotto Arne Slotcon i media che analizzano una serata professionale in ufficio a Lipsia.

Mercoledì sera i Reds hanno vinto 1-0 in Germania, mantenendo il record del 100% Lega dei Campioni questa stagione.

Darwin NunezLo sforzo riuscito di nel primo tempo ha fatto guadagnare al Liverpool tutti e tre i punti contro avversari difficili, mentre la vita sotto Slot va sempre più rafforzandosi.

Ecco come hanno reagito i media all'ultimo trionfo dei Reds.

È stata l'ennesima vittoria solida per il Liverpool…

LIPSIA, GERMANIA - mercoledì 23 ottobre 2024: Mohamed Salah (L) di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura con il compagno di squadra Darwin Núñez durante la partita del terzo giorno della UEFA Champions League tra la RB Leipzig e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Chris Bascombe del Telegrafo ha sentito che il pragmatismo dei Reds è venuto alla ribalta alla Red Bull Arena:

“Questo è stato il Liverpool nella sua forma più pragmatica piuttosto che stravagante, anche se si sospetta che Slot sarà entusiasta dell'ultimo gol di Nunez tanto quanto qualsiasi altro finora in questa stagione.

[…]

“Molto ancora di più e il Liverpool si guadagnerà la reputazione di vincere in modo brutto.

“Se la vittoria fosse finita Chelsea parlava di un'azione coraggiosa della retroguardia, spinto in ritirata da un forte avversario, questa era una prestazione più curiosa, priva di molto ritmo e spesso dava l'impressione che le menti stessero già andando alla deriva verso la trasferta di domenica all'Emirates Stadium.

Su Twitter, David Lynch ha affermato che il Liverpool ha tecnicamente superato il compito più difficile della fase a gironi:

Neil Johnston Di BBC Sport dice il Lega dei Campioni La fase a eliminazione diretta sembra già a portata di mano:

“Il Liverpool non è solo il top Premier League classifica, ma sono anche a pari punti con la prima capolista Villa nella nuova fase di campionato a 36 squadre del Lega dei Campioni.

“Avrebbero superato la differenza reti di Villa se non fosse stato per alcune belle parate di Gulacsi, che ha trascorso cinque anni al Liverpool ma se n'è andato senza giocare in prima squadra.

[…]

“Con nove punti già e cinque partite ancora da disputare – Bayer Leverkusen (casa), Real Madrid (in casa), Girona (in trasferta), Lille (in casa) e PSV Eindhoven (in trasferta): i tifosi del Liverpool possono iniziare a pensare alla fase a eliminazione diretta”.

È difficile non concentrarsi sul brillante lavoro che Slot sta facendo…

LIPSIA, GERMANIA - mercoledì 23 ottobre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot festeggia dopo la partita della terza giornata della UEFA Champions League tra la RB Leipzig e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIPSIA, GERMANIA - mercoledì 23 ottobre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot festeggia dopo la partita della terza giornata della UEFA Champions League tra la RB Leipzig e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Lewis Steele del Posta quotidiana è così impressionato dal modo in cui Slot è stato sostituito senza problemi Jurgen Klopp:

“L’olandese è il primo allenatore nella storia del Liverpool a vincere 11 delle prime 12, migliorando Sir Kenny Dalglish– il che non è male, considerando che Slot ha lanciato un avvertimento ai rivali per il titolo dei Reds alla vigilia della partita dicendo che non avevano ancora visto nulla.

“'Le performance non sono ancora arrivate', ha detto. Ciò deve essere stato una lettura inquietante per Pep Guardiola e Mikel Arteta, visto quanto bene il Liverpool ha iniziato la stagione. Qualche fan teme ancora un calo di forma nell’era post-Klopp?”

Nel frattempo, Samuel Meade del Specchio è stato altrettanto lodevole nei confronti dell'olandese, in una serata da record per il Liverpool:

“Mai prima d’ora i Reds avevano vinto le prime sei trasferte della stagione, ma il loro successo a Lipsia significa che ora hanno soddisfatto quella casella.

“Slot non ha perso un colpo come manager, prendendo alla leggera la sfida che stava sostituendo Jurgen Klopp.

“La sua prima partita come allenatore del Liverpool è stata in trasferta quando hanno salutato Ipswich nel fine settimana di apertura del Premier League.

“Una vittoria dilagante al Manchester United è stata forse la loro vittoria più importante finora, mentre anche la vittoria a San Siro è stata degna di nota.

Lupi E Palazzo di Cristallo sono stati anche spediti. In effetti, il loro unico inconveniente in questa stagione è stato quando Foresta di Nottingham li ha scioccati ad Anfield, uscendo con tutti e tre i punti”.

Infine, il Custode'S Andy Cacciatore ha descritto l'inizio della vita di Slot al Liverpool come “notevole”:

“È troppo presto per esprimere un giudizio sulle credenziali del Liverpool o sul nuovo Lega dei Campioni formato secondo Arne Slot.

“Non è troppo presto per giudicare l'inizio della vita di Slot con il Liverpool.

“Notevole, con il nuovo allenatore che ha collezionato l’ennesima vittoria in una notte difficile a Lipsia”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *