Cinema

A Quiet Place: The Road Ahead – Trailer live-action del videogioco horror interattivo ispirato al franchise “Un posto tranquillo”


Casa Un posto tranquillo – Giorno 1 A Quiet Place: The Road Ahead – Trailer live-action del videogioco horror interattivo ispirato al franchise “Un posto tranquillo”

Da Saber Interactive e Stormind Games un nuovo videogioco survival-horror ispirato al franchise cinematografico “A Quiet Place” disponibile su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

24 Ottobre 2024 10:26

Un posto tranquillo: la strada da percorrere non è un nuovo capitolo del franchise cinematografico post-apocalittico con invasione aliena “Un posto tranquillo” creato da Bryan Woods & Scott Beck, ma all'insegna della multimedialità si tratta di un nuovo videogioco survival-horror interattivo che sfrutta il microfono delle vostre cuffie durante le sessioni di gioco per attirare le creature aliene dei film.

Contro "Un posto tranquillo - Giorno 1" al cinema con Eagle Pictures, scopriamo 10 film con invasioni aliene consigliati da Cineblog.

Il gioco, di cui vi proponiamo un suggestivo trailer live-action, ha creato un nuovo modo per immergere i giocatori nell'universo di “A Quiet Place” grazie ad un componente di rilevamento del suono in tempo reale. La funzione opzionale del microfono consente alle letali creature aliene della serie di catturare qualsiasi rumore prodotto da chi gioca.

A Quiet Place The Road Ahead – Il trailer live-action ufficiale

La storia segue Alex, “una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo fidanzato, Martin. Ma le creature da incubo che infestano la terra non sono l'unica minaccia con cui dovrà fare i conti mentre viaggia attraverso le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia”.

Il gioco è di Sciabola interattiva e dello sviluppatore Giochi di Stormind e il gameplay prevede di nascondersi, distrarre e intrufolarsi per evitare le creature aliene, che ricordiamo sono predatori praticamente ciechi, ma dotati di uno sviluppatossimo sistema per catturare i suoni.

Saber Interactive è legata a titoli molto popolari come Ghostbusters: il videogioco rimasterizzato (disponibile), Guerra Mondiale Z: conseguenze (disponibile), Evil Dead: il gioco (disponibile) e le prossime uscite arrivano Commando tossico di John Carpenter (2024) e Jurassic Park: Sopravvivenza (da definire).

“A Quiet Place: The Road Ahead” è disponibile su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda i film, dopo il recente e ottimo prequel/spinoff Un posto tranquillo – Giorno 1 con Lupita Nyong'o e Djimon Hounsou, un Un posto tranquillo, parte III è già in lavorazione e si ipotizza che sarà un sequel diretto di “A Quiet Place II” del 2021.

Fonte: Sciabola interattiva



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *