Soccer

Van Dijk's reaction & 4 more things spotted from Leipzig 0-1 LFC



Il Liverpool è solo una delle due squadre con un record del 100% nel Lega dei Campioni questa stagione, e la visita a Lipsia ha offerto alcuni momenti accattivanti.

Arne SlotLa squadra di ha scritto il proprio nome nei libri di storia mercoledì sera dopo aver ottenuto l'undicesima vittoria nelle prime 12 partite e essersi assicurata la sesta vittoria esterna consecutiva.

È stata una vittoria professionale in trasferta, con Darwin NunezIl gol del primo tempo fa la differenza, ma c'è ancora bisogno di accertarsi del risultato prima della partita.

Ciononostante, il Liverpool va avanti con un’altra vittoria – che ci ha lasciato alcuni momenti degni di nota catturati sui social media – incluso uno doloroso per Alexis MacAllister.

Van Dijk reagisce all'intercettazione di Gravenberch

Trova qualcuno che ti celebri in questo modo Virgilio van Dijk fa qui con Ryan Gravenberch!

È una corsa di copertura che il centrocampista ha fatto una manciata di volte in questa stagione, ed è un cenno a come sta portando il suo gioco al livello successivo in questa stagione.

È stato giustamente celebrato per i suoi sforzi in questa occasione – e basta guardare quel sorriso mentre accetta l'abbraccio del suo capitano.

Un momento doloroso per Mac Allister…

Macca ne ha davvero fatto uno per la squadra con questo. Forse meno se ne parla meglio è.

Anche se ha deciso di farlo Instagram dopo la partita per dire: “A volte devi mettere in gioco il tuo corpo, letteralmente”.

Non è passato inosservato, Macca!

Nunez dà il merito a Mo

Stranamente, ci sono stati alcuni dubbi sul perché Nunez abbia deciso di forzare la palla oltre la linea e quando Mo SalahL'intestazione di ha centrato l'obiettivo: diciamo solo che è meglio accertarsi di queste cose!

Tuttavia, Nunez sembrava aver chiarito abbondantemente chi meritava l'adulazione per il gol quando Van Dijk è andato da lui per festeggiare, apparentemente indicando Salah e dicendo: “No, è Mo”.

Lo spirito di squadra è forte all’interno di questo gruppo.

Slotball è una vera delizia

Che gol sarebbe stato se fosse entrato, e non solo per Mac Allister che lo ha centrato da fuori area, ma per l'intero passaggio di gioco che ha portato al tiro.

Il gioco paziente e mirato del Liverpool è stato una gioia da guardare per tutta la stagione finora, e siamo stati a un paio di palloni finali da potenziali contendenti al goal stagionale.

Incluso questo:

Il lato positivo è questo, vero?

Gli Industrious Reds restituiscono le coppe

Questo è uno sforzo, fair play!

A Lipsia le bevande vengono servite in bicchieri riutilizzabili e viene addebitata una cauzione di 3 euro, che però può poi essere restituita in cambio della cauzione.

Un bel ritorno sull'investimento. È più alto di lui.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *