Soccer

Slot sets TWO new club records – but eyeing 'something nicer'



Arne Slot è salito al vertice del Liverpool senza vacillare, e la vittoria per 1-0 della sua squadra in casa del Lipsia ha stabilito due nuovi impressionanti record per il club.

Noi siamo 12 partite nella nuova stagione e il Liverpool ora ha 11 vittorie a loro nome, è la prima volta nella storia del club che iniziano una stagione in questo modo.

Non è un’impresa facile, tanto meno in una stagione d’esordio. Ed è reso ancora più impressionante dal fatto che Slot è il primo gestore di Qualunque Il club inglese vince 11 delle prime 12 partite.

Sei di queste partite sono andate in trasferta e, ciascuna terminata con tre punti per il Liverpool, Slot ha scritto se stesso e la sua squadra nei libri di storia del club.

Prima della trasferta a Lipsia, nessuna squadra del Liverpool nella storia aveva avuto ha vinto ciascuna delle prime sei partite in trasferta in una stagione – e ora Slot ha la possibilità di estendere quella corsa Arsenale la domenica.

Il Liverpool ha registrato vittorie a Ipswich, Uomo UnitoMilano, LupiPalazzo e ora Lipsia. È incredibile pensare che abbiamo dovuto aspettare fino a dicembre per ottenere lo stesso numero di vittorie nella scorsa stagione!

Due record di club incredibilmente impressionanti riscritti, e non abbiamo ancora fatto tornare indietro gli orologi.

Dopo la partita, a Slot è stato chiesto se avrebbe vinto le prime sei partite in trasferta e, anche se è certamente “orgoglioso”, sta puntando a premi più grandi.

“Penso di averlo detto prima, non che abbiamo così tanti record, ma l'altro record è che dovremmo essere orgogliosi perché così tante grandi squadre hanno indossato questa maglia, così tanti grandi allenatori sono stati in questo club”, ha detto.

“Quindi, se riesci a ottenere qualcosa che non è mai stato raggiunto prima, è quasi impossibile per un grande club come questo.

“E riuscirci è sempre bello, ma l'ho detto anche dei dischi, sono belli ma c'è qualcos'altro di più bello, e sappiamo entrambi cosa intendo.

“E questi sono trofei.”

È giusto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *