Soccer

Jota out of Arsenal & key LFC transfer figure announces exit


Diogo Jota è stato escluso dalla partita di domenica contro Arsenale mentre il direttore dello scouting e del reclutamento del Liverpool, Dave Fallows, ha annunciato la sua partenza.

Il titolo principale della LFC di oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Diogo Jota del Liverpool subisce un infortunio durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Diogo Jota del Liverpool subisce un infortunio durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Come previsto, Jota non giocherà alcun ruolo nel grande successo dei Reds Premier League domenica si scontrerà con i Gunners, non essendo riuscito a riprendersi da un infortunio alla costola.

È una battuta d'arresto considerevole per il Liverpool, causata dai portoghesi Arsenale problemi nel corso della sua carriera, segnando otto volte contro di loro in totale.

Nel frattempo, Conor Bradley E Federico Chiesa sono ancora dubbi per il gioco, con Alisson E Harvey Elliott decisamente fuori.

Con Jota fuori, Darwin Nunez è destinato a guidare la linea, mentre cerca di dare il via a due promettenti proiezioni contro Chelsea e RB Lipsia.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 19 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Chelsea FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Dipendente a lungo termine Maggesiche è direttore dello scouting e del reclutamento, lo farà Partire i Reds dopo 12 anni: è stato un elemento fondamentale per l'eccellente reclutamento del Liverpool

Altro da Questo è Anfield

  • VISTA DALL'ARSENALE: I Gunners se ne sono andati preoccupati per il problema del terzino sinistro e per l'assenza di due “fulcri” contro il Liverpool
  • OPINIONE: La sostituzione di Salah è stata un'altra prova superata senza problemi per Slot, scrive Jack Lusby

Altrove nel mondo del calcio oggi

COLUMBIA - sabato 3 agosto 2024: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - sabato 3 agosto 2024: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Uomo Unito manager Erik dieci Hag dice che gli infortuni stanno ancora una volta frenando la sua squadra a causa di un problema con Antony. Sono solo continue scuse! (Sky Sport)
  • Lo ha confermato Pep Guardiola Città dell'uomo sarà senza Kevin De Bruyne a casa a Southamptonnon che questo dovrebbe fare alcuna differenza per il punteggio di cricket che sta arrivando! Fuori anche Jeremy Doku e Jack Grealish (Sky Sport)
  • Figlio Heung-min è “improbabile” che sia idoneo Tottenhamè il viaggio a Palazzo di Cristallo domenica, secondo Ange Postecoglou. Alcune informazioni chiave per le tue squadre Fantasy lì! (BBC Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 25 ottobre 2016: Trent Alexander-Arnold di Liverpool in azione contro il Tottenham Hotspur durante la partita del 4° turno della Football League Cup ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 25 ottobre 2016: Trent Alexander-Arnold di Liverpool in azione contro il Tottenham Hotspur durante la partita del 4° turno della Football League Cup ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2016Alexander-Arnold ha esordito con il Liverpool vincendo 2-1 in casa Tottenham nel Coppa Carabao quarto turno.

Come sono passati otto anni?

Alexander-Arnold ha continuato a godere di una carriera straordinaria, vincendo il Premier League, Lega dei Campioni e altri quattro trofei con il Liverpool, oltre a diventare uno dei terzini destri più dotati della sua generazione.

Ancora solo 26 anni, i tifosi dei Reds tengono le dita incrociate affinché il maestro Scouse firmi un nuovo contratto.

È anche Dominik SzoboszlaiOggi compie 24 anni, tanti auguri al centrocampista ungherese del Liverpool!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *