Sport

Avellino, bambina muore travolta da un cancello in ferro: tragedia a Fontanarosa


Una tragedia ha sconvolto un piccolo paese della provincia di Avellino, dove nel pomeriggio una bambina di dieci anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un pesante cancello nel ferro dell'abitazione.

Il tragico incidente si è verificato nella casa situata in una zona di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant'Angelo all'Esca. Immediatamente i genitori della piccola hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso è risultato inutile.

Troppo gravi le ferite riportate dalla bambina deceduta mentre era predisposto il trasferimento in ospedale anche con l'intervento di un'eliambulanza. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del Fuoco per l'assistenza all'eliambulanza, mentre i carabinieri hanno avviato tutti gli accertamenti per ricostruire il drammatico incidente e per chiarire cosa abbia causato l'improvviso cedimento del cancello che ha travolto la bambina.

Sotto choc la comunità di Fontanarosa. Il sindaco Giuseppe Pescatore ha espresso il cordoglio ai familiari distrutti dal dolore: “Siamo senza parole”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *