FANS: 'Good point' for below-par LFC despite 'missed opportunity'
Il Liverpool ha pareggiato 2-2 in trasferta Arsenale in modo emozionante Premier League partita, ma i tifosi pensavano che i Reds se la fossero cavata con una prestazione sotto la media.
Arne SlotLa squadra di ha avuto una meravigliosa occasione di danneggiare le speranze di titolo dei Gunners domenica e, anche se non ci sono riusciti, un punto era comunque accettabile essendo stato al di sotto del loro massimo.
Bukayo Saka scuoiato Andy Robertson dare Arsenale il piombo e Virgilio van Dijk ha pareggiato, ma Mikel Merino è tornato a casa prima dell'intervallo.
Mohamed Salah era a disposizione per pareggiare clinicamente con il tempo che stringeva, mentre gli uomini di Slot tornavano nel Merseyside con una parte del bottino.
È un punto in più, ma due erano sicuramente sul tavolo per il Liverpool se avessero giocato al livello di cui sono capaci.
Questi tifosi del Liverpool hanno ampiamente ritenuto che i Reds fossero usciti di prigione sui social media e nella sezione commenti di This Is Anfield, dopo una prestazione deludente.
Il Liverpool non ha fatto abbastanza nelle aree offensive per vincere oggi. Troppo lento sulla palla e movimento insufficiente. Contro una squadra come l'Arsenal bisogna farsi spazio, come per il pareggio di Salah, ma un pareggio non è poi così male dopo un buon inizio di stagione #ARSLIV
— Chris Mac (@chrismackop) 27 ottobre 2024
Se me lo avessi offerto all'inizio della stagione o all'HT, l'avrei accettato, ma ho la sensazione di un'occasione persa senza Gabriel o Saliba. Il Liverpool, però, non ha giocato abbastanza bene: mancanza di qualità nel possesso palla in tutte le aree.
— David Comerford (@Dave_Comerford) 27 ottobre 2024
Seconda settimana consecutiva in cui mi sono sentito come se fossimo riusciti a farla franca un po' (questa solo con l'infortunio di Gabriel), ma penso che vada bene dato che siamo all'inizio del mandato di Slot: quattro punti dal Chelsea in casa e dall'Arsenal lontano va bene
— Danny Corcoran (@calcio_danny) 27 ottobre 2024
Prendilo ogni giorno.
Molto al di sotto del nostro meglio, ma non abbiamo permesso loro di guadagnare terreno.
—Henry Jackson (@HenryJackson87) 27 ottobre 2024
“Un risultato discreto nel complesso. Davvero non volevo perderlo. Avremmo dovuto minacciarli di più negli ultimi 30 minuti quando Gabriel è andato fuori”.
– Jota Lo Slotter nei commenti di This is Anfield
“Non abbiamo giocato bene, ma tornare due volte e pareggiare è sempre un buon risultato”.
– Marco Scudi su Facebook
Che punto è questo.
— Neil Atkinson (@Knox_Harrington) 27 ottobre 2024
Dopo quei 90 minuti manterrai quel punto per tutto il giorno
— Ste Davies (@StevenD1977) 27 ottobre 2024
Il Liverpool sarà frustrato perché è bastato invertire Alexander-Arnold e mostrare più aggressività per prendere il controllo nel secondo tempo: se lo avessero fatto prima, avrebbero potuto vincere. Ma non puoi lamentarti di aver pareggiato due volte in rimonta contro l'Arsenal, è un grande risultato.
— David Lynch (@davidlynchlfc) 27 ottobre 2024
Penso che devi prenderlo tutto considerato. Lontano da ciò di cui è capace questa squadra, ma un primo vero test ed è a un punto da casa e siamo nel mixer quando non siamo al meglio. Fortunato a volte, avrei dovuto spingere di più in altri.
— Leanne Prescott (@_lfcleanne) 27 ottobre 2024
“Deludente. Erano lì per essere presi. Occasione sprecata e risultato perfetto per il City”.
– Michele Ugo nei commenti di This is Anfield
“Non è stata una bella esibizione. In difesa davvero pessimo, ancora non riesco a credere a quello che stava facendo Robbo. Konate è stato di gran lunga il miglior giocatore”
– Kenneth Martinez su Facebook
Non una bella uscita per il Liverpool, ma un terreno davvero difficile in cui andare. Un pareggio è tutto sommato giusto.
— Rory Greenfield (@RoryGreenfield) 27 ottobre 2024
Pensavo che fosse una delle peggiori partite della stagione dell'LFC in termini di idee creative, ma alla fine quando hai la qualità di Salah, Trent e Nunez, puoi ritrovare la strada per tornare in partita.
Pensavo che Virgil e Konate fossero di nuovo in gran parte eccellenti, dato tutto il gioco diretto.
— Hari Sethi (@Hari_Sethi) 27 ottobre 2024
Buon punto alla fine, ma pensavo che fossimo piuttosto scarsi per grandi parti. L'Arsenal chiedeva di essere eliminato negli ultimi 30 e, a parte un movimento, non sembravamo mai in grado di creare nulla.
Su una grande fetta di Brighton.
— Ian Ryan (@Ian1892T) 27 ottobre 2024
#LFC non ha giocato bene, non ha perso: conquista sempre un punto nelle grandi trasferte. #ARSLIV
—Eddie Gibbs (@eddiegibbs) 27 ottobre 2024
Sembra un proiettile schivato dal Liverpool, che non si è mai sentito al meglio fin dall'inizio ed è stato sconfitto nel primo tempo.
Allo stesso tempo, i Reds sono stati deludenti quando Arsenale ha perso Gabriel nella ripresa, non riuscendo a creare sufficienti occasioni contro una difesa improvvisata.
Nel complesso, tuttavia, deve essere considerato un buon punto, il che significa che il Liverpool rimane a quattro punti di vantaggio dai Gunners dopo nove partite.
Arsenal-Liverpool 2-2