Soccer

FANS: 'Good point' for below-par LFC despite 'missed opportunity'


Il Liverpool ha pareggiato 2-2 in trasferta Arsenale in modo emozionante Premier League partita, ma i tifosi pensavano che i Reds se la fossero cavata con una prestazione sotto la media.

Arne SlotLa squadra di ha avuto una meravigliosa occasione di danneggiare le speranze di titolo dei Gunners domenica e, anche se non ci sono riusciti, un punto era comunque accettabile essendo stato al di sotto del loro massimo.

Bukayo Saka scuoiato Andy Robertson dare Arsenale il piombo e Virgilio van Dijk ha pareggiato, ma Mikel Merino è tornato a casa prima dell'intervallo.

Mohamed Salah era a disposizione per pareggiare clinicamente con il tempo che stringeva, mentre gli uomini di Slot tornavano nel Merseyside con una parte del bottino.

È un punto in più, ma due erano sicuramente sul tavolo per il Liverpool se avessero giocato al livello di cui sono capaci.

Questi tifosi del Liverpool hanno ampiamente ritenuto che i Reds fossero usciti di prigione sui social media e nella sezione commenti di This Is Anfield, dopo una prestazione deludente.

“Un risultato discreto nel complesso. Davvero non volevo perderlo. Avremmo dovuto minacciarli di più negli ultimi 30 minuti quando Gabriel è andato fuori”.

Jota Lo Slotter nei commenti di This is Anfield

“Non abbiamo giocato bene, ma tornare due volte e pareggiare è sempre un buon risultato”.

Marco Scudi su Facebook

“Deludente. Erano lì per essere presi. Occasione sprecata e risultato perfetto per il City”.

Michele Ugo nei commenti di This is Anfield

“Non è stata una bella esibizione. In difesa davvero pessimo, ancora non riesco a credere a quello che stava facendo Robbo. Konate è stato di gran lunga il miglior giocatore”

Kenneth Martinez su Facebook


Sembra un proiettile schivato dal Liverpool, che non si è mai sentito al meglio fin dall'inizio ed è stato sconfitto nel primo tempo.

Allo stesso tempo, i Reds sono stati deludenti quando Arsenale ha perso Gabriel nella ripresa, non riuscendo a creare sufficienti occasioni contro una difesa improvvisata.

Nel complesso, tuttavia, deve essere considerato un buon punto, il che significa che il Liverpool rimane a quattro punti di vantaggio dai Gunners dopo nove partite.

Arsenal-Liverpool 2-2

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *