Soccer

Konate “easily” Liverpool’s best player vs. Arsenal


Ibrahima Konate è stato “facilmente” il miglior giocatore del Liverpool nel pareggio per 2-2 in trasferta ArsenaleMa Andy Robertson era in modo allarmante.

Arne SlotGli uomini di hanno fatto la trasferta negli Emirati cercando di continuare la loro splendida forma, ma non sono mai stati al meglio.

Il primo sciopero di Bukayo Saka è stato annullato da Virgilio van DijkColpo di testa, ma Mikel Merino mette Arsenale 2-1 prima dell'intervallo.

Per fortuna, Mohamed Salah ha concluso una bella mossa a fine giornata, assicurando al Liverpool di portare a casa un punto prezioso.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Konato (7.7) è stato il migliore dei giocatori del Liverpool nel nord di Londra, usando il suo ritmo e la sua forza per spegnere gli incendi.

Il francese ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore prezioso quando è in piena forma e ha giustamente guadagnato più consensi di chiunque altro.

Konate era “senza dubbio il giocatore più impressionante del Liverpool”, secondo Ian Doyle del Ecoaggiungendo che “ha difeso in prima linea con una successione di buone sfide e intercettazioni”.

Mark Delgado di This Is Anfield ha descritto il difensore centrale come “solido e coerente in tutto”, mentre anche i lettori di TIA gli hanno dato il massimo dei voti.

Salah (7.5) anche se è stato tranquillo nel primo tempo, si è risvegliato nella ripresa, segnando il pareggio e causando continui problemi.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il 32enne ha raggiunto il livello di Robbie Fowler con 163 Premier League gol ed è stato acclamato come il “giocatore più pericoloso” dei Reds da Mitchell Fretton di GOAL.

Darwin Nunez (7.0) è stato l'unico altro giocatore del Liverpool ad avere una media di sette su 10 più alta, il che dimostra che gli uomini di Slot sono stati deludenti quel giorno.

L'uruguaiano ha servito in modo impressionante Salah per il suo gol e, secondo Doyle, ha offerto una “dimostrazione eccellente” nel complesso.

Robertson (4.6) ha prodotto una delle sue prestazioni più mediocri degli ultimi tempi, essendo stato arrostito da Saka per l'apertura, portando Delgado a definirlo “uno degli anelli più deboli di questa squadra al momento”.

La prossima partita del Liverpool è una trasferta Brighton nel Coppa Carabao quarto round mercoledì sera (19:30 GMT).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *